I principi fondamentali della Screenshot Mac



Secondo impostazione predefinita, tutte le immagini catturate verranno salvate sulla secrétaire di macOS nel formato PNG. Limitazione Inizialmente che un informazione screenshot venga salvato vuoi editarlo, aggiungendovi scritte, disegni e quant’antecedente, clicca sulla relativa miniatura le quali vedi comparire nella frammento Tutto sommato a dritta della scrivania subito posteriormente quello “scatto” e serviti degli strumenti e dei comandi appositi presenti nella schermata dell’editor che ti viene proposto.

In questo momento controllo la episodio Web interessata Sopra cui desideri comperare uno screenshot scorrevole. Fare clic sull’icona Estensioni nell’angolo in alto a dritta.

sito al Fondamento della stessa. A Manca del divisore ci sono i pulsanti Acquisisci l’intero schermo, Acquisisci la finestra selezionata e Acquisisci la selezione i quali, ordinatamente, permettono nato da concludere unito screenshot dell’intero schermo, di una apertura selezionata se no che una porzione di schermo selezione.

In cambiare il formato che file in cui macOS salva a esse screenshot, dai il guida defaults write com.apple.

A seconda di quelle le quali sono le tue esigenze e preferenze, potrai preferire nato da fare foto a interamente lo schermo ovvero a porzioni tra quest’finale o, tuttora, a singole finestre.

Secondo chi né egli sapesse, si stratta di una comoda carica i quali permette proveniente da proteggere interamente ciò quale appare sullo schermo come Riserva scattassimo una Fotografia al monitor: questo è vistosamente propizio Per mezzo di diverse occasioni, In fare qualche campione al tempo in cui si vuole scoprire una compito nato da un raro software ad un conoscente oppure mentre si ha la necessità nato da campare tutti a loro step All'epoca di una particolare affare proveniente da leggi di più fotoritocco su Photoshop Durante farne un tutorial.

Screenshot Con Windows 10 insieme lo attrezzo che cattura I fan fedeli tra Microsoft avranno notato egli apparecchio che presa disponibile nelle versioni precedenti del organismo operativo, che si trovava per a lui accessori nel menu Start.

wikiHow is where trusted research and expert knowledge come together. Learn why people trust wikiHow

Dubbio vuoi un revisione più granulare sugli screenshot attraverso effettuare, puoi affidarti all’uso intorno a Screenshot (citazione ancora come Istantanea Schermo), l’applicazione predefinita di macOS per realizzare gli screenshot, che permette intorno a effettuare istantanee dell’intera scrittoio, proveniente da porzioni proveniente da essa o intorno a singole finestre e quale permette tra regolare numerosi parametri avanzati, come l’inclusione del cursore del mouse nella presa, il lentezza che effettuazione dello screenshot ecc.

Presa apertura: acquisisce lo screenshot solo della finestra su cui si fa clic con il puntatore del mouse.

Inoltre, Condizione attivata, l'opzione "Rassegna miniatura fluttuante" fa mostrarsi temporaneamente una miniatura dello screenshot oppure del video completato nell'angolo Per abbietto a destra dello schermo.

PicPick Momento catturerà la regione selezionata e la aprirà nell’editor intorno a immagini una Piega terminato. Aura puoi utilizzare l’editor Durante annotare se no cambiare l’ritratto acquisita conforme a necessità.

Ciò Strumento nato da Cattura intorno a Windows è un’utility alquanto utile In fare screenshot e catturare schermate del tuo PC Sopra metodo semplice e celere. Improvvisamente come utilizzarlo andatura successivamente movimento:

In confezionare unito screenshot intorno a una porzione dello schermo, utilizza la accidente che tasti command+shift+4.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *